Gli ultimi tre passi falsi consecutivi (quattro nelle ultime cinque partite giocate) pongono a serio rischio la permanenza di Michele Mignani sulla panchina del Cesena.
Stando ad alcuni rumors che stanno circolando in queste ore, dopo il k.o. rimediato sul campo della Carrarese, la società romagnola starebbe riflettendo sul futuro dell’ex tecnico biancorosso. In caso di esonero, secondo quanto rivela tuttocesena.it, sarebbero pronti in due: un profilo giovane come quello di Alberto Aquilani e un altro più esperto come quello di Davide Ballardini.
Cosa pretendono
Stesso percorso identico e spiccicato al percorso che ha fatto a Bari… sorpresa neopromossa… ottimo gruppo affiatato… qualche bella novità nella rosa (a Bari erano Cheddira e Folo… a Cesena Shpendi e Berti…) ma gioco elementare, desueto, catenacciaro… in attesa della “fulminea” ripartenza… una volta sgamato, a Bari come evidentemente anche a Cesena… è finita la giostra e non gioca più. Questo era Mignani… questo è… e questo sarà. Ciao mister… comincia a studiare!!!!
Allenatore nella media….da salvezza tranquilla
Non so esattamente cosa si aspettassero da mignani. Cesena neopromossa, volevano ripetere il campionato da outsider del vecchio Bari, al primo anno con mignani in panca?
Poco Seri a Cesena se lo esonerano per davvero…
Sta metà classifica neopromossa sta facendo bene grande mister
Sei un bravo mister, però devi imparare qualcosa. Abbassa la testa , c’è sempre chi ti comanda, come a Bari .