Bari, -4 al Sudtirol: doppia seduta di allenamento per i biancorossi

I pugliesi proseguono la loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato

Dopo la ripresa di lunedì pomeriggio, doppia seduta di allenamento per il Bari nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Sudtirol, 17a giornata Serie BKT ’24-’25, in programma allo stadio San Nicola sabato 21 dicembre a partire dalle ore 15:00.

Nella prima seduta di giornata i biancorossi, divisi in due gruppi, hanno svolto circuiti di mobilità, potenziamento e core stability in palestra. Dopo aver pranzato assieme, il pomeriggio si è aperto in sala video, quindi il lavoro in campo si aperto con un riscaldamento a secco ad intensità crescente, seguito da circuiti finalizzati alla circolazione palla prima e allo sviluppo dell’azione offensiva poi e, in chiusura, serie di sfide a ranghi misti su porzione di campo con i rossi capaci di avere la meglio (Pissardo, Obaretin, Pinto, Benali, Sgarbi, Oliveri, Sibilli e Novakovich).

Alcuni elementi della rosa hanno lavorato con carichi modulati a scopo precauzionale; aggregati i giovani Pinto, difensore, e Fravola, centrocampista. Per mercoledì è in programma una seduta di allenamento mattutina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico tra obiettivi e campionato: "Non sempre conta chi spende"...
Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...

Altre notizie