Il Bari non vuole accontentarsi. Le ultime due vittorie consecutive, il sesto posto in classifica e i dodici risultati utili consecutivi rappresentano un ottimo viatico di partenza, ma l’attenzione è tutta rivolta sul prossimo appuntamento di campionato sul campo del Brescia. Mister Longo valuta un paio di modifiche rispetto alla gara con il Cittadella: torna dalla squalifica Benali al centro del campo e si può rivedere Falletti in avanti al fianco di Novakovic (al posto di un Lasagna in non perfette condizioni).
PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Papetti, Cistana, Jallow; Galazzi, Paghera, Besaggio; Bertagnoli; Borrelli, Bianchi. All.: Maran.
BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Sibilli; Falletti, Novakovich. All.: Longo.
Dove vedere il match
La sfida tra Brescia e Bari, in programma sabato 30 novembre alle ore 15:00 allo stadio Rigamonti, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Inoltre, come sempre, su Labaricalcio troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.