Brescia-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 30 novembre alle ore 15:00 al Rigamonti

Il Bari non vuole accontentarsi. Le ultime due vittorie consecutive, il sesto posto in classifica e i dodici risultati utili consecutivi rappresentano un ottimo viatico di partenza, ma l’attenzione è tutta rivolta sul prossimo appuntamento di campionato sul campo del Brescia. Mister Longo valuta un paio di modifiche rispetto alla gara con il Cittadella: torna dalla squalifica Benali al centro del campo e si può rivedere Falletti in avanti al fianco di Novakovic (al posto di un Lasagna in non perfette condizioni).

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Papetti, Cistana, Jallow; Galazzi, Paghera, Besaggio; Bertagnoli; Borrelli, Bianchi. All.: Maran.

BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Sibilli; Falletti, Novakovich. All.: Longo.

Dove vedere il match

La sfida tra Brescia e Bari, in programma sabato 30 novembre alle ore 15:00 allo stadio Rigamonti, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Inoltre, come sempre, su Labaricalcio troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Leader dell'Austria Vienna, poi al Como poche apparizioni (e spesso deludenti). Ora vuole affermarsi in...

Altre notizie