“È nato subito un feeling importante e ho ringraziato perché io non avevo dato nulla: non è una cosa che capita spesso, devo ricambiare, mi sento in debito”.
Moreno Longo racconta il suo feeling con il Bari. “Le prestazioni hanno fatto sì che la gente si riavvicinasse alla squadra, con la solita passione. Comunque il primo che si voleva riscattare da quella brutta stagione è stato il presidente”.
E ora? “Dobbiamo continuare noi a fare queste prestazioni e a vincere qualche partita in più. Sono sicuro che Bari risponderà presente come sempre, da questo aspetto è una piazza da A”.
L’intervista è su La Gazzetta dello Sport.
Signor longo, per favore se vuole i tifosi dalla sua parte, non citi il nome De Laurentis. Perché loro della Bari non interessa nulla.
Longo non sei in debito, ti ringraziamo per la tua professionalità e onestà; è la società in debito con la città!!
Sprecato un allenatore per società senza ambizioni … dovrebbe allenare cremonese Palermo Sampdoria società ambiziose
Non ti sporcare la bocca con quel nome
Mister ti hanno fatto un mercato con quattro spiccioli, tu sei in gamba e lo stai facendo fruttare. Ma la piazza di Bari è scontenta e il futuro non mostra segni incoraggianti. L’amore per la squadra e per i colori attenua i dispiaceri ma siamo ostaggio di due mercenari che nulla hanno a cuore di Bari. Perché se uno si vuole riscattare non va a fare la spesa con gli spiccioli. Ci va e spacca il mercato a metà
Ormai i due ricottari hanno rotto il priso, l’unico modo per riscattarsi è togliersi dai piedi.
U prim figghj d scassat..DeLa..