UFFICIALE – Bari, è Coli Sacò l’ultimo colpo: arriva dal Napoli

Il centrocampista ha giocato ad Ancona, in serie C, nella scorsa stagione

Colpo a sorpresa per il Bari negli ultimi minuti di mercato: il club biancorosso ha preso Coli Sacò, possente centrocampista centrale di proprietà del Napoli, che ha militato nell’Ancona nella scorsa stagione.

La nota del Bari: “SSC Bari comunica di aver acquisito dall’S.S.C Napoli, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Saco Coli (Creteil, Francia, 15.05.02); il centrocampista maliano, con cittadinanza francese, si aggregherà nei prossimi giorni al gruppo biancorosso per mettersi a disposizione di mister Longo”

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ora sì che possiamo aspirare alla Champions League ❗

Commento da Facebook
2 anni fa

Ultimo colpo 🤣🤣🤣 semmai ultimo parcheggio di giocatore

Commento da Facebook
2 anni fa

F e n o M e n a l e 😱

Commento da Facebook
2 anni fa

E che colpo…..🤦‍♀️

Commento da Facebook
2 anni fa

Dovete vendere…., via da Bari!!

Commento da Facebook
2 anni fa

E ‘ una cosa vergognosa, speriamo che ci va bene!!!

Sergiodoc
2 anni fa

Dovete sapere che Coli Saco’ e’ talmente forte che Conte, se non ha avuto dubbi a mettere sul mercato Folo, su questo giocatore invece aveva delle perplessità. Non a caso e’ finito a Bari solo all’ultimo minuto di chiusura del calcio mercato. Quindi, è più forte dello stesso Folo. E non è poco.

Commento da Facebook
2 anni fa

Mariuoli

Commento da Facebook
2 anni fa

Ultimo regalo di Adl per zittire la piazza e far parlare i giornalai

Commento da Facebook
2 anni fa

Coli sacco ,svuota il sacco!

Articoli correlati

marco chiosa
Il centrale difensivo ha risolto il contratto che lo legava all'Arezzo, club del quale è...
Il terzino arriva a parametro zero: nella scorsa stagione ha indossato la casacca della Triestina...
Nella scorsa stagione il laterale mancino ha indossato la casacca della Triestina...

Altre notizie