Tre calciatori in odore di partenza: si tratta di Morachioli, Achik e Schiedler. Un tridente d’attacco destinato a lasciare Bari nei prossimi giorni o, al più, nelle prossime settimane.
Fuori dal progetto di Moreno Longo ci sono gli esterni: Morachioli utilizzato con il contagocce durante i test e Achik addirittura escluso. Per quest’ultimo, che ha ancora tre anni di contratto, la pista più calda è quella che porta al Cittadella. Per l’ex Renate, invece, pochi interessamenti: la situazione potrebbe sbloccarsi a ridosso della fine del mercato.
Capitolo Scheidler: il francese ha preso parte alle amichevoli estive, ma con gli arrivi di Lasagna e Novakovich appare impossibile permanenza. Ha due anni di contratto con il Bari e non sembra intenzionato a scendere di categoria. Molto probabile una partenza all’estero, con sirene che nelle ultime ore provengono dal Belgio.
Un piccolo tridente….!
Non dimentichiamoci il Moracchioli 2 anni fa ‘ …per le sue strappate e cross…tutti lo lodavano e adesso?? Io sono convinto che se va via ne sentiremo parlare…per me è forte e potenza tecnica….chi non ha mai giocato non potrà capire…
Meno male che abbiamo preso dei fenomeni al loro posto …
Io punterei su partipilo, Nasti prenderei biraschi e un centrocampista
Io Moracchioli lo avrei tenuto, ha potenzialità tecniche molto importanti. Un buon allenatore che crede nei giovani lo può molto valutare,
Morachioli un mezzo giocatore,via via
Tra i tre in partenza avrei tenuto solo Morachioli ma sicuramente devono vendere ( non prestare ) per fare cassa 🇮🇩
Morachioli lo avrei tenuto al Bari
#Solobari
La contestazione tecnica è una cosa, quella morale è un’altra. I tifosi non possono essere offensivi nei confronti dei giocatori. La squadra e questi ragazzi, dai più giovani ai più anziani sono qui per fare il proprio dovere dal primo all’ultimo.
Siamo delusi e veniamo fuori da una stagione dove abbiamo rischiato molto, verissimo, ma il pesce puzza dalla testa, motivazioni e programmazione sono la benzina nelle gambe e nella testa di chi poi va in campo.
E sappiamo bene con chi prendercela.
Stiamo contestando ha ragione veduta, perché a nessuno (a Bari e altrove) piace la multiproprietà . Ma la contestazione tecnica ad un giocatore che deve ancora esprimersi a quella morale (si sta scrivendo di tutto) è un’altra.
I tifosi non possono essere offensivi nei confronti dei giocatori, perché sarebbe un autentico suicidio.
Per cui Forza Bari, e no ai Delaurentiis.
Oggi santo giorno non si fa che esprimere insulti contro i giocatori della propria squadra. Per me, è come parlare male della moglie che si ha affianco. Squallido, intollerabile!
Quanto alla multiproprietà, condivido che sia un fenomeno da evitare e da non legittimare soprattutto. Va abolita nel calcio, senza se e senza ma. Ma con riferimento al Bari, mi preoccuperei di non fare salti nel buio, ossia eviterei il rischio di gettare l’acqua sporca con il bambino compreso.