Pasquale Marino ha qualche dubbio in vista della gara che aspetta il Bari sul campo del Palermo nell’anticipo del Barbera per la 23^ giornata di campionato di Serie B: il tecnico siciliano dovrĆ fare a meno di Benali oltre che del lungodegente Maiello: in cabina di regia potrebbe rivedersi Maita con l’innesto di Lulic dal 1′.
Un’altra soluzione potrebbe essere l’impiego di Acampora come riferimento davanti alla difesa con Edjouma e Maita ai lati. In attacco dovrebbe rivedersi ancora Puscas, nonostante le prove non scintillanti contro Ascoli e Cosenza. PressochĆ© certa la presenza di Kallon e Sibilli.
Di seguito, il probabile undici dei biancorossi:
BARI (4-3-3):Ā Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Lulic, Maita, Edjouma; Kallon, Puscas, Sibilli. All.: Marino.



Siete solo scamorze affumicata si prevede un’altra batosta
šššššššššš
Per il momento lasciate fuori Puscas: ĆØ solo un Altafini degli ultimi tempi alla Juventus. Lo si fa giocare nellāultimo quarto dāora. Incentiviamo NASTI ĆØ il futuro!