Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, dice la sua sul momento vissuto al Frosinone dall’ex attaccante del Bari, attualmente di proprietà del Napoli (prossimo avversario dei ciociari in Coppa Italia). Lo fa intervenendo ai microfoni di Radio Crc: “Cheddira domani spero che giocherà. Giocare al Maradona può essere una bella vetrina per lui, ce lo auguriamo. Siamo soddisfatti per l’impatto che ha avuto in serie A, è stato determinante nella prima fase della stagione e adesso è vero che sta giocando meno, ma quando lo fa ci mette sempre il cuore. Vestire la maglia del Napoli è un sogno, è la squadra campione d’Italia, la priorità, lavora per dare continuità di risultati vive alla giornata. il suo obiettivo è migliorare sempre, giorno dopo giorno”.
E ancora: “E’ molto duttile, non è un esterno alla Kvara, ma sicuramente può fare la seconda punta, giocare come faceva a Bari. È mobile, attacca la profondità, viene incontro. Sta crescendo e mette dentro nozioni tattiche di allenatori imparanti. Cheddira è molto ricettivo perché vuole migliorare”.



Io lo vedo bene al posto di Osimhen
Questi sono commenti?come si fa a scordare tutte le gioie che ci a portato a tutti noi……!!!cosa c’è di male a volere di più, il ragazzo è libero a sognare….. veramente gente di serie B!!!
Infatti al Napoli serve uno che pulisce le scarpe agli altri lo vedo bene
Il Frosinone farebbe bene a venderlo a gennaio. Magari ad una squadra di B per farlo crescere
Do’ va sci…🤣🤣🤣
Deve accendere un cero che sta in serie A onestamente…
AMMIND A CIOL TRMON
Con quei piedi tutto ciò che ha avuto è oro colato
che bidone 😂
ma basta vivere nel passato… che cosa ce ne frega di cheddira, se n’è andato alla prima e forse unica occasione buona. Grazie e arrivederci, i giocatori vanno e vengono, i colori restano