La formazione lombarda vince anche il match di ritorno e torna tra i cadetti
La rete di Bjarkason ha soltanto illuso il Foggia nella finale di ritorno di playoff di serie C. I rossoneri dovevano rimontare l’1-2 subito tra le mura amiche ma dopo l’iniziale vantaggio in terra lombarda, sono stati agganciati e nuovamente superati dal Lecco, trascinato dalla doppietta di Lepore.
Sfuma così la possibilità dei rossoneri di affrontare il Bari nel prossimo campionato cadetto: dopo una cavalcata densa di emozioni, il Foggia rimane in C.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Intanto, la macchina del capitano del Foggia crivellata di colpi d’arma da fuoco. Dopo questo ennesimo episodio di violenza inaudita, forse non sarebbe male cancellare il Foggia dal pianeta calcio.
Mannaggia 🤣
Nutrivo una certa simpatia per il Foggia. Lo confesso. Ma dopo certi cori festosi e festanti di certi tifosi foggiani, addirittura scomodando pure i siti del Cagliari dopo la nostra sconfitta di domenica 11 giugno, sicuramente oggi c’è l’ho sulle pa.lle.
Ci pccaat ,
Spiaze
Meglio.
C pakkat
Nessun derby. Sarà un caso? Bah ..
Peccato 🤗