QdP – Bari, Maita scalpita: a Cagliari ci sarà

Il punto del quotidiano sul centrocampista siciliano

“Mattia Maita ha bruciato le tappe”. Così il Nuovo Quotidiano di Puglia fotografa il recupero-lampo del centrocampista del Bari, che il 3 settembre ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo alla spalla ma è già tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Maita sarà a disposizione già dalla trasferta di Cagliari.

“Problemi di abbondanza in organico per Mignani – continua il quotidiano –. Al tecnico il compito di scegliere i 23 (su 28) per la partita”.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Vito-citta'dei sassi
4 anni fa

Possiamo dire che con il rientro di Maita è il Bari al completo!!Ci sono le condizioni per il risultato POSITIVO a Cagliari……La squadra smentira’ sul campo l’ex Ceppitelli.Forza Bari

Commento da Facebook
4 anni fa

A Cagliari cn maita cheddira botta Floro ecc ecc si vince

Commento da Facebook
4 anni fa

Grande maita

Commento da Facebook
4 anni fa

Siiiii

Sergio
4 anni fa

Bella notizia per un Bari super!

Articoli correlati

Il Potenza è la squadra che calcia più nello specchio della porta: quasi sette conclusioni...
Il difensore centrale è stato fermato precauzionalmente: allenamento a parte anche per Grgic, Vicari e...
marco chiosa
Il centrale difensivo ha risolto il contratto che lo legava all'Arezzo, club del quale è...

Altre notizie