Il punto del quotidiano all’indomani dell’amichevole dello Stirpe
“Nel primo vero test estivo il Bari cade di misura a Frosinone”. Questa l’apertura dell’edizione odierna di Tuttosport, dedicata all’amichevole che ha visto la formazione di Mignani soccombere a causa del gol di Moro dopo dodici minuti dal fischio iniziale.
“Nella ripresa i pugliesi sfiorano il pari, Pucino coglie la traversa – continua il quotidiano -. Per il resto i due portieri Turati e Marcianò sono stati poco impegnati. La squadra del tecnico Michele Mignani ha manifestato molte lacune in tutti i reparti e soprattutto nel settore che si ritiene più coperto come il centrocampo”.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma come si fa a scrivere Moro abbatte il Bari neanche fosse Maradona……..
meglio il Bari .. però giocatori ancora anchilosati e lenti
Moro ĆØ uno che fa la differenza. Sin dalla fine del campionato ho sperato che fosse l’obiettivo del Bari per l’attacco, invece finora ĆØ arrivato…..Ceter.
Ma cosa sono questi articoli da giornalaiā¦Moro abbatte il Bariā¦ridicoli andate a lavorare lasciate parlare i veri tifosi non voi āŖļøš“ Sempre ĆØ comunque
La differenza sta solo nel gol e se Pucino non avesse preso la traversa, staremmo parlando di un giusto pareggio
Forza Bari šŖ
Credo che farĆ la stessa fine di Lucca, tutti lo hanno osannato e poi abbiamo visto che fine ha fatto
A m i c h e v o l e.
abbatte mi sembra un tantino eccessivo
Ha giocato meglio il Bari