La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Multiproprietà Bari-Napoli, Gravina sta sprecando le sue energie”

L’editoriale del direttore di Sportitalia e di TuttoMercatoWeb tocca anche il tema multiproprietà: “Non sono problemi di Gravina”

Michele Criscitiello duro su Gabriele Gravina. Il direttore di Sportitalia scrive un editoriale su TuttoMercatoWeb e parla di “battaglie personali”, riportando tra queste anche il tema della multiproprietà e il caso Bari.

“Gravina sta consumando troppe energie con le battaglie personali. Quelle che a noi non interessano e non servono neanche ai tifosi. Prima le strategie sui fondi, poi il sogno di portare i play off in serie A, la battaglia per togliere la Salernitana a Lotito, con un futuro tutto da scrivere in tribunale, adesso il prosieguo con la doppia proprietà tra Napoli e Bari e i tentativi di trovare un acquirente alla Sampdoria, quando Ferrero era al gabbio. Questi non sono problemi di Gravina. I suoi problemi devono essere altri. Anche sull’indice di liquidità ha perso la sua battaglia e dalla Fifa ha perso la stima dei vertici. Insomma, non siamo messi bene in campo ma neanche dietro la scrivania. La Federazione avrebbe bisogno di fare una bella pulizia ma, dopo Palermo, nessuno si è assunto le proprie responsabilità”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Secondo la mia logica, non si doveva in nessun caso di serie A serie B e serie C? Permettere che una societa` si proprietaria di piu` squadre, in quanto se le due proprieta` sono della stessa serie? E` matematico che due partite di campionato sarebbero falsate, e anche se si permette di avere proprieta` una di A e l’altra di B, sarebbe la stessa cosa, la societa` farebbe di tutto di non far promuovere dalla B alla A, e quindi anche in questo caso ci sarebbe un campionato falsato,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questa è un altra barzelletta come la salernitana

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La situazione è gravina…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravo. Prima se ne va , meglio è per tutti.

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Poltrona comoda ed incompetenza in FIGC. I risultati sono scadenti in serie A, B e C, compresa la Nazionale di calcio. Restyling
” urgente ” per migliorare il tutto, rinnovando certi personaggi presuntuosi, con ex calciatori preparati e saccenti della materia calcio.

Articoli correlati

Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valerinai...
A Cittadella mancherà ancora Bellomo dopo il rosso rimediato a Cosenza...
Ecco come funziona la B in caso di arrivo a pari punti tra due o...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio