La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, contro il Palermo sarà uno spettacolo: rivelato il programma completo della festa

Al termine della gara la premiazione con il presidente Ghirelli, nella serata di domenica la sfilata in centro su bus scoperto

Domenica di festa per il Bari in occasione della sfida dell’ultima giornata di campionato contro il Palermo. Il club biancorosso, già promosso in B, ha reso noto il programma completo degli eventi previsti.

Nel pre partita, nell’intervallo e a fine gara sono in programma: il giro di campo delle auto d’epoca del Gran Premio di Bari, il live-set del duo internazionale Agents of Time, l’esibizione della Bandita Officina del ritmo e della cantautrice Gaia Gentile, l’inno sarà cantato dal vivo da Sabino Bartoli.

Prima dell’inizio della gara è in programma la coreografia della Curva Nord che sarà supportata anche dalle Tribune Est e Ovest, grazie al doppio poster in regalo domenica 24 aprile con il Corriere dello sport. È in programma anche la consueta sfilata dei piccoli atleti delle nostre academies nel pre partita, mentre al termine della gara ci sarà la premiazione con il presidente della Lega Pro Ghirelli.

In serata poi, al termine del Gran Premio di Bari, la squadra sfilerà in centro a bordo di un bus scoperto (dalle 22:30 circa) sul percorso già transennato del gran premio su corso Vittorio Emanuele. Sarà necessario informare i tifosi che dovranno recarsi in corso Vittorio Emanuele a piedi, perché il percorso sarà transennato e nessuna auto potrà accedere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...
Anche Puscas, con il tutore, dovrebbe farcela regolarmente...
Se non ci saranno complicazioni oggi farà la rifinitura...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio