Bari, Di Cesare: “Sono stati tre anni infernali, siamo a un passo dalla B”

Le parole del difensore ai microfoni di Radio Bari

Tornato titolare dopo un mese, Valerio Di Cesare ha composto con Terranova la coppia centrale difensiva davanti a Polverino. Per la seconda gara di fila, il Bari non ha preso gol nonostante non abbia offerto una prova scintillante al cospetto della Vibonese, ultima in classifica.

“E’ stata una gara dura, specialmente nel primo tempo – ha ammesso Di Cesare nel post-partita –.Ā Siamo stati pazienti, nel secondo tempo siamo migliorati ma di certo non ĆØ stata una buona prestazione. Era importante vincere, siamo a un passo dall’obiettivo. La vittoria dimostra la forza di questo gruppo”.

Dopo due stagioni amare, per Di Cesare e il Bari si prospettano giorni sereni. “Sono stati tre anni infernali – osserva il difensore –. Per me non ĆØ una rivincita. Direttore e allenatore hanno plasmato una grande rosa. Sono tornato bene dopo l’infortunio. Il mio futuro? Dopo aver raggiunto l’obiettivo, parlerò con la societĆ ”

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Enzo
4 anni fa

Fedelissimo calciatore del Bari.Uomo esemplare e carismatico della squadra.Un altro anno a Bari se lo merita per ovvi motivi ; come uomo guida di esperienza per raggiungere la promozione in serie A , e tifoso del Bari, e per un posto da scrivania nell’ambito della societĆ  per un futuro migliore.
Lui ama la cittĆ  di Bari ed i baresi.
” Di Gennaro ĆØ un esempio.”

Articoli correlati

Il match ĆØ in programma sabato pomeriggio al San Nicola: calcio d'inizio alle 14:30...
La formazione biancorossa deve dimenticare il ko di potenza e i due brutti pareggi di...
I biancorossi, messa alle spalle l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Potenza, devono subito...

Altre notizie