La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eurogol di Liguori, al 45′ il Campobasso guida sul Bari

All’intervallo decide la rete della punta, subentrata ad Emmausso

Dopo quarantacinque minuti il Bari è sotto nel punteggio al San Nicola contro il Campobasso. La formazione molisana conduce di misura per effetto del gol segnato da Liguori a metà frazione.

Rispetto alla trasferta di Torre del Greco, Mignani cambia quattro elementi: dentro Pucino, Ricci, Celiento e D’Errico con Terranova relegato ancora in panchina e Maita in cabina di regia vista la contemporanea assenza di Bianco e Maiello. In attacco confermata la coppia Antenucci-Cheddira, sostenuta da Mallamo.

La prima emozione della gara arriva dopo cinque minuti, con Rossetti bravo ad addomesticare un lancio dalle retrovie: l’attaccante incrocia con il destro, sfiorando il palo. Al 10′ risponde il Bari con Cheddira che sfrutta un bel lancio di D’Errico, ma Raccichini in uscita evita guai ai suoi. Al 18′ Antenucci spedisce alle stelle da ottima posizione e quattro minuti dopo è Liguori, appena subentrato all’infortunato Emmausso, a sbloccare il match: l’attaccante inventa un gran sinistro a giro da posizione quasi impossibile che si perde sotto l’incrocio dei pali.

I biancorossi abbozzano una reazione: Scavone viene fermato per due volte sul più bello, ma sono gli ospiti a sfiorare il raddoppio poco dopo la mezz’ora con la fiondata di Candellori che, da buona posizione, non trova la porta. Al 38′ ci prova anche Rossetti, ma il tiro dell’attaccante è bloccato agevolmente da Frattali. Nei restanti minuti non accade nulla di rilevante: il Bari sarà costretto a inseguire nella ripresa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista potrebbe recuperare per la sfida contro i lombardi...
Gara d'andata tra nove giorni in casa della squadra peggio classificata, gara di ritorno una...
L'esterno offensivo dei ducali, barese doc, ha parlato ai microfoni di Telesveva...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio