La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antenucci colpisce ancora: il Bari è avanti sul Latina al 45′

All’intervallo decide la rete della punta molisana

Il Bari è in vantaggio al termine del primo tempo, contro il Latina. A decidere è la rete realizzata da Antenucci, giunta dopo la mezz’ora di gioco.

Mignani non apporta cambi e si affida allo stesso undici che ha iniziato l’ultima gara, vinta ad Andria. In attacco è ancora Paponi il partner di Antenucci. Gli ospiti rispondono con il 3-5-2 disegnato da Di Donato con la coppia offensiva composta da Carletti e Sane.

In avvio il Bari prova a trovare il varco giusto nella organizzata difesa nerazzurra ma il primo acuto arriva dopo venti minuti e a tremare è Frattali: Paponi perde palla a centrocampo, Di Livio lancia il contropiede e serve Carletti. Il traversone della punta pesca Ercolano in area: destro al volo dell’esterno di poco alto. Cinque minuti dopo, sono i biancorossi a sfiorare il vantaggio: Maita soffia il pallone ad Amadio e conclude dai sedici metri, trovando la fantastica risposta di Cardinali, bravo a mettere in corner.

Al 32′ arriva il vantaggio del Bari: Paponi scatta sul filo dell’offside ed entra in area da sinistra. Il traversone basso della punta trova la respinta di Cardinali, non perfetto nell’occasione, la palla arriva sul destro di Antenucci che a porta sguarnita non può sbagliare, trovando il quarto centro consecutivo. I biancorossi trovano fiducia e spingono alla ricerca del raddoppio: al 42′ D’Errico spara il destro da fuori area, non trovando la porta. Un minuto dopo rispondono i pontini con la staffilata di Carletti dalla distanza, disinnescata da Frattali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma venerdì 10 maggio al San Nicola: calcio d'inizio alle ore 20,30...
L'esterno offensivo del Cosenza torna con la mente sulla sua esperienza in biancorosso...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio