La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, Sottili: “Il Bari non è solo grande qualità ma anche organizzazione”

Il tecnico dei campani si proietta in conferenza stampa sulla sfida ai biancorossi

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, presenta in conferenza stampa la partita di sabato contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni riprese da restodelcalcio.com: 

CRESCITA – “Mi aspetto un’ulteriore crescita da parte della squadra dopo due settimane di lavoro insieme, ma già a Torre del Greco ho visto dei miglioramenti, nonostante il risultato negativo. Mi aspetto però un ulteriore passo avanti nella gestione dei momenti difficili della gara, come per esempio in occasione dei primi quindici minuti del secondo tempo del “Liguori”, perché ci saranno in ogni gara, a prescindere dall’avversario, e vanno superati senza far troppi guai. I ragazzi hanno lavorato bene durante la settimana, ora però bisogna dimostrarlo in gara”.

BARI – “Sicuramente servirà dare il massimo, in entrambe le fasi e nel corso dell’intera gara, e avere anche un pizzico di fortuna. Il Bari non è solo grande qualità ma anche organizzazione, tramite un lavoro certosino dello staff tecnico, soprattutto nel far lavorare bene in fase di non possesso anche i calciatori più tecnici”.

PORTIERE TITOLARE – “Critiche a Sarri dopo la prova con la Turris? Non sono d’accordo con chi ritiene insufficiente la sua prova, anche perché il primo gol era imparabile e sul secondo ha visto partire dopo la conclusione; nelle due gare con me in panchina credo abbia fatto bene e contro il Bari sarà titolare, senza togliere nulla a Russo che per me rappresenta un riferimento sia dentro sia fuori dal campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mignani e Vivarini possono facilitare la corsa salvezza del Bari. L'analisi degli incroci su Quotidiano...
Il viaggio della speranza per il Bari a Cittadella, con un occhio anche a Ternana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio