La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, -3 all’esordio con l’Andria: reti bianche nell’allenamento congiunto con il Molfetta

Biancorossi fermati a sorpresa dai pugliesi di mister Bartoli nell’amichevole del pomeriggio odierno: rete annullata ad Antenucci sul finire della prima frazione

Prosegue il lavoro di mister Mignani e del suo Bari in vista del primo impegno ufficiale della stagione, contro la Fidelis Andria in Coppa Italia Lega Pro, in programma il 21 agosto, alle ore 21:00, sul terreno del San Nicola. Nel pomeriggio odierna il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto svolto insieme alla formazione dell’Asd Molfetta Calcio, squadra militante in Serie D e guidata da mister Bartoli.

Mister Mignani opta inizialmente per un 4-3-1-2 con Belli, Sabbione, Di Cesare e Mazzotta davanti a Frattali, D’Errico, Bianco e Maita in mediana, Scavone libero di svariare alle spalle del tandem Antenucci – Simeri. I primi 45′ di gioco si chiudono a reti bianche: da segnalare le occasioni capitate ad Antenucci e Simeri che hanno chiamato Viola all’intervento. Al 42′ rete annullata per fuorigioco ad Antenucci che aveva trovato la via del gol con un morbido pallonetto. Nella ripresa è ancora Simeri, dopo uno scambio nello stretto con Botta, ad alzare troppo la mira. Rollo è provvidenziale su Cheddira al 20′; anche Botta sfiora il bersaglio grosso da calcio piazzato, mandando di poco alto. Un paio di spunti di Terrani a destra e Citro a sinistra prima del triplice fischio.

Bari (4-3-1-2): Frattali, Belli (10′ Semenzato), Sabbione (16’st Mane), Di Cesare (10’st Perrotta), Mazzotta (16’st Lambiase), Maita (1’st Botta), Bianco (10’st Bolzoni), D’Errico (10’st Lollo), Scavone (10’st Terrani), Antenucci (10’st Cheddira), Simeri (16’st Citro). All.: Mignani.

Asd Molfetta Calcio (3-5-2): Viola; Pinto, De Gol, Demoleon; Boccadamo, Albert, Legari, Camara, Turitto; Pozzebon, Caputo. A disp.: Rollo, Fedel, Cianciaruso, Sifanno, Cianamea, Romio, Traore, Gionai. All.: Bartoli.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Andresi vi faremo neri

Michele
Michele
2 anni fa

Vediamo se riusciamo a perdere contro questi scappati di casa dell’andria mi raccomando impegniamoci anche quest’anno

Vito
Vito
2 anni fa

Neanche col molfetta riusciamo a vincere che squadra siamo diventata i fasti della seria A sono solo un ricordo ormai siamo una squadra da derby pugliesi di C

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 5 maggio alle ore 15:00 al Tombolato...
Domenica le due formazioni calabresi affronteranno rispettivamente Spezia e Ternana, mentre i rosanero se la...
Il match verrà disputato venerdì 10 maggio alle ore 20,30...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio