La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’ex Parigini riparte dalla B: il Genoa lo gira in prestito al Como

L’esterno offensivo, transitato dal capoluogo pugliese nella seconda parte della stagione 2016/2017, è un nuovo calciatore del club lombardo

Vittorio Parigini è un nuovo calciatore del Como. L’esterno offensivo, che in carriera è transitato anche da Bari nella seconda parte della stagione 2016/2017, è stato girato in prestito dal Genoa al club lombardo, neopromosso in B dopo la cavalcata dell’ultima stagione. Per lui, dunque, un’altra avventura in cadetteria in arrivo.

Questo il comunicato di benvenuto della società lariana: “Como 1907 comunica l’arrivo a titolo temporaneo dal Genoa fino al 30 giugno 2022 dell’esterno Vittorio Parigini. Nato a Moncalieri nel 1996, è cresciuto nelle giovanili del Torino e, dopo tre stagioni in prestito in Serie B tra Juve Stabia e Perugia, ha esordito in Serie A nel 2016 con il Chievo Verona. Negli anni si è guadagnato la possibilità di vestire la maglia della nazionale in tutte le categorie dall’Under 16 all’Under 21, collezionando 21 presenze e 7 reti. In carriera vanta oltre 100 presenze in Serie B con le maglie di Juve Stabia, Perugia, Bari, Cremonese e Ascoli. Inoltre, con Torino, Chievo Verona, Benevento e Genoa, ha collezionato 45 presenze in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma venerdì 10 maggio al San Nicola: calcio d'inizio alle ore 20,30...
L'esterno offensivo del Cosenza torna con la mente sulla sua esperienza in biancorosso...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio