Bari, l’anno prossimo un altro derby: il Taranto è in serie C

Le due compagini si incontreranno nel prossimo campionato dopo poco meno di trent’anni

È il Taranto a spuntarla nel rush finale del girone H della serie D: con la vittoria conquistata sul campo del Lavello, la formazione jonica conclude il campionato al primo posto e accede in serie C. Nel prossimo campionato, il Taranto sarà nello stesso girone del Bari. Il sofferto successo per la formazione rossoblù è arrivato con la rete decisiva di Santarpia al minuto 83 che ha fissato il risultato sul 2-3.

Ci ha sperato il Picerno, che ha sconfitto tra le mura amiche il Gravina ma si deve accontentare della seconda piazza dopo aver assaporato il sorpasso sul Taranto proprio sul rush finale.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

A parte che a Taranto sarà vietata la trasferta

Commento da Facebook
5 anni fa

Mo stam a divnda assa…..

Commento da Facebook
5 anni fa

Mo per la felicità delle cozze tarantine, stanno già incitando la squadra contro il Bari?????

Commento da Facebook
5 anni fa

Finalmente ritorna il derby con gli Jonici… ho assistito a partite giocate al Mazzola in terra battuta il Taranto si chiamava arsenaltaranto
C’era molta rivalità .auguro al Taranto un buon campionato ma sempre dopo il nostro bari

Commento da Facebook
5 anni fa

Con Candellone titolare li vinciamo tutti!!!

Articoli correlati

Tempi di serie A: i biancorossi espugnarono il Curi con le reti di Daniel Andersson...
Cinque anni fa l'ultimo confronto: decisiva la punta napoletana su assist di Mallamo...
Le parole dell'ex direttore sportivo dei biancorossi nel corso di un'intervista rilasciata ad Antenna Sud...

Altre notizie