Foggia, Marchionni: “Non abbiamo giocato come sappiamo. Peccato, ma complimenti ai ragazzi”

Il tecnico rossonero analizza ai microfoni di Rai Sport la sconfitta rimediata contro il Bari: “Ci tenevamo a fare qualcosa di straordinario”

Marco Marchionni, allenatore del Foggia, commenta il k.o. maturato nel derby contro il Bari che di fatto pone fine alla stagione dei rossoneri. Queste le sue parole ai microfoni di Rai Sport: “E’ stata una partita nella quale non abbiamo giocato come sappiamo, ĆØ un peccato perchĆ© avevamo gli spazi per far male. Ma bisogna fare i complimenti ai ragazzi, hanno fatto un anno straordinario e mi hanno fatto crescere. Siamo stati lenti a far girare il pallone, loro hanno fatto una grande partita anche nel coprire gli spazi. Ci tenevamo a fare un qualcosa di straordinario, non ĆØ andata cosƬ”.

Doveroso, a chiudere, un accenno al suo futuro sulla panchina rossonera: “Futuro? Bisogna parlarne con la societĆ , adesso penso a parlare con i miei ragazzi. Poi si vedrĆ ”.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il match ĆØ in programma sabato pomeriggio al San Nicola: calcio d'inizio alle 14:30...
La formazione biancorossa deve dimenticare il ko di potenza e i due brutti pareggi di...
I biancorossi, messa alle spalle l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Potenza, devono subito...

Altre notizie