La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania, Pellegrino: “Due punti di penalizzazione? Se restituiti in tempo, saremmo a 60 con il Bari”

Il direttore dell’area tecnica del club etneo, interpellato da La Sicilia, si sofferma sulla classifica della squadra, fortemente condizionata dal mistero relativo ai due punti di penalizzazione

Restituzione dei punti di penalizzazione o no? In casa Catania il dilemma è sempre lo stesso. La società etnea, ferma a quota 58 punti in quinta posizione, dovrà attendere fino al prossimo 5 maggio per comprendere se le due lunghezze inizialmente tolte dalla Giustizia Sportiva potranno essere restituite o meno. Un verdetto potenzialmente decisivo per la stagione e per la classifica dei rossoblù, che, con due punti in più, sarebbero al momento a quota 60 al fianco del Bari al quarto posto (anche se messi peggio negli scontri diretti).

Il direttore dell’area tecnica Maurizio Pellegrini, intervistato da La Sicilia, si esprime in questi termini sull’argomento: “Se ci avessero restituito per tempo i due punti avremmo compiuto un percorso diverso? Un conto è osservare la classifica attuale e leggere 60 punti, un conto è averne 58 col -2 accanto. Saremmo stati a pari punti col Bari e avremmo avuto il quadro reale del percorso e del lavoro che abbiamo portato avanti. Un’idea più giusta del valore della squadra che sicuramente in una stagione a ostacoli, comunque, ha raggiunto una posizione onorevole”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Benevento: "Per la promozione diretta punto tutto sul Como"...

“Dopo la disfatta il silenzio, dopo il silenzio il ritiro forzato”. Questa l’apertura del Nuovo...

La squadra ducale prepara la trasferta che può valere l'accesso in Serie A...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio