Nel Girone C va in scena la 31^ giornata: occhi puntati sul derby pugliese tra Virtus Francavilla e Foggia, Bisceglie-Paganese crocevia salvezza
Bari-Casertana, ma non solo. La 31^ giornata del Girone C di Serie C, aperta ieri dall’anticipo tra Vibonese e Monopoli (terminato a reti bianche), si gioca quasi interamente quest’oggi. Si parte tra poco più di un’ora con Turris-Catania, si prosegue alle 15:00 con quattro sfide in contemporanea: il già citato confronto del “San Nicola”, lo scontro salvezza tra Bisceglie e Paganese, il derby pugliese tra Virtus Francavilla e Foggia e Viterbese-Juve Stabia.
Chiusura affidata alle prime due della classe: alle 17:30 torna in campo la capolista Ternana, alle prese con l’esame Teramo in terra abruzzese; alle 20:30 è il turno dell’Avellino, che tra le mura amiche del “Partenio” proverà a proseguire nel suo periodo positivo ospitando il Potenza. Una giornata, sette partite, tantissime emozioni. Con l’auspicio di ricevere buone notizie sponda biancorossa.


