La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, agente Cianci: “Inizio super? Me lo aspettavo. Ha ridato motivazione alla piazza”

L’agente dell’attaccante, approdato in Puglia a gennaio dal Potenza, commenta con queste parole l’avvio strepitoso del suo assistito con la maglia biancorossa

Bari impazzisce per Pietro Cianci. Giovanni Tateo, agente dell’attaccante barese approdato in Puglia a gennaio dal Potenza, commenta così tra le colonne di tuttocalciopuglia.com l’avvio super del suo assistito: “Me lo aspettavo. Il ragazzo è arrivato a Bari con una motivazione importante, era il sogno che aveva nel cassetto e ciò ha fatto in modo che arrivasse con questa carica che gli ha permesso di mettere in evidenza le sue qualità, il fiuto del gol”. 

Poi, un’aggiunta a margine relativa al futuro: “Il suo arrivo ha ridato motivazione a una piazza che si era appiattita dal punto di vista emotivo. Quel divario in classifica con la Ternana aveva spento un po’ l’ambiente, che ha ripreso vigore con l’arrivo di Cianci, con l’intervista in barese, con il trenino… Pietro ha riacceso di nuovo la passione. E il presidente ha fatto bene a ribadire la volontà di trattenerlo. Di questo siamo felici, non ci resta che attendere l’evoluzione delle cose. Ma ora Pietro è focalizzato a riportare in B il Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Tifoserie unite nel dire no a una stessa proprietà con due club...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio