La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, finalmente Antenucci e Rolando: i due sono rientrati in gruppo

Sono tornati regolarmente ad allenarsi con gli altri compagni di squadra l’attaccante e l’esterno. Incremento di lavoro e rientro sempre più vicino per Di Cesare

Ripresa dei lavori in casa Bari in vista del prossimo impegno che vedrà i biancorossi ospitare al ‘San Nicola’ il Foggia guidato da mister Marchionni; l’incontro, valido per il 27esimo turno, è in programma sabato 27 febbraio a partire dalle ore 15:00.

Dopo una prima parte di sala video e una parte dedicata alla mobilità articolare in palestra svolta da tutto il gruppo, il lavoro in campo è stato sviluppato su due moduli di lavoro dedicati: chi ha giocato un tempo o più contro il Catania si è dedicato a criosauna, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro in campo (riscaldamento a secco, lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche su spazi ridotti e sfida a ranghi misti su metà campo).

Buone notizie arrivano finalmente dall’infermeria: sono infatti tornati a disposizione Mirco Antenucci e Gabriele Rolando, che hanno svolto l’intera seduta con il gruppo; incremento di lavoro per Valerio Di Cesare, anche lui ormai prossimo al rientro; tabella di lavoro differenziata per Cristian Andreoni. Pietro Cianci ed Alessandro Minelli hanno lavorato tra palestra e fisioterapia a scopo precauzionale. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione ‘Berretti’ Colaci, Dargenio, Daugenti, Mercurio, Pinto e Rutigliano Ferrante.

Intanto il gruppo squadra si è sottoposto quest’oggi ad un nuovo ciclo di tamponi. Per domani è in programma una singola seduta di allenamento;

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma giocano il derby?

Articoli correlati

Contro il Parma mancheranno Maiello e Benali: le possibili soluzioni in casa biancorossa...
Il punto del quotidiano sul momento della formazione biancorossa...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte dell'allenatore per la gara contro il Parma...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio