Frosinone, Alvini: “La vittoria col Bari è ampiamente meritata, buona partita”

Il tecnico: "Peccato non aver concretizzato tutte le occasioni"

Massimiliano Alvini si gode il suo Frosinone che ha battuto il Bari per 2-1. Il tecnico giallazzurro alla fine del match ha commentato con soddisfazione un risultato importante. I ciociari erano passati in svantaggio in avvio di partita, con la bella rete di Emanuele Rao. Poi la rimonta, da 0-1 a 2-1, con il Bari che è via via calato anche fisicamente.

Le parole del mister

“La vittoria è ampiamente meritata. La squadra ha giocato una buona partita, risultando efficace sia in fase di possesso sia senza palla. Il vero rammarico è non aver concretizzato tutte le occasioni create. È un aspetto su cui dobbiamo migliorare, perché non è la prima volta che non riusciamo a chiudere la partita nei momenti giusti. Potevamo gestirla con più serenità, ma la vittoria resta meritata e anche bella”.

Su Jacopo Gelli, poi sostituito, ha aggiunto: “Abbiamo gestito Ilario dal punto di vista fisico, perché viene da un infortunio e non volevamo rischiare. Questo era il percorso che avevamo programmato per lui: aveva bisogno di questo minutaggio per tornare pienamente disponibile e rientrare nei meccanismi della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I virgiliani superano il Cesena, i liguri hanno la meglio su un Empoli sempre più...
La decisione è stata presa dalla Lega Serie B, in accordo con i club interessati,...
Scontro diretto per i liguri: al Picco arriva l'Empoli. Gli emiliani ospitano il Monza...

Altre notizie