Empoli, Magnino: “Bari? Grande amarezza, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte”

Il centrocampista dei toscani analizza la sfortunata sconfitta rimediata mercoledì sera al San Nicola contro i biancorossi

Luca Magnino, centrocampista dell’Empoli, commenta così la sfortunata sconfitta rimediata mercoledì sera al San Nicola contro il Bari: “È un momento delicato, gli episodi non ci stanno aiutando, ma non c’è tempo di fermarsi. Abbiamo dimostrato per tutto il primo tempo di essere una squadra forte, adesso con coraggio e fiducia a Catanzaro.”

‘Grande amarezza’

E ancora, sempre analizzando la sfida andata in scena nel capoluogo pugliese: C’è grande amarezza, abbiamo bruciato una partita, eravamo stati bravi a rimanere dentro la partita nonostante l’episodio dell’espulsione – afferma il calciatore – Nel secondo tempo loro avevano qualcosa in più ma noi siamo rimasti in partita. Abbiamo dato tutto, bisogna ripartire perché c’è subito un’altra partita da affrontare.” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Il grande magnino che ha rifiutato Bari…e meno male! Artioli ti mangia in testa!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Imparare a non farvi espellere ! Le partite durano 90’!

Articoli correlati

I virgiliani superano il Cesena, i liguri hanno la meglio su un Empoli sempre più...

Altre notizie