Bari, Longo pensa di tornare alle due punte

L'ipotesi: un trequartista alle spalle di due attaccanti di ruolo

Il Bari pensa alle due punte. Anzi, al ritorno delle due punte. In questo caso con un trequartista alle spalle per dare sostanza e imprevedibilitĆ  all’attacco biancorosso. L’ipotesi prende corpo: Longo pensa di poter giocare nuovamente con due attaccanti di ruolo, ma con un calciatore a sostegno (magari Rao, che nelle ultime partite ĆØ stato sempre tra i più propositivi).

L’ipotesi

“Mister Longo ĆØ perfettamente consapevole della situazione. Per dare una scossa, ha più volte puntato su soluzioni alternative come i trequartisti Rao e Piscopo, autori degli ultimi due gol biancorossi, e non ha escluso di rivedere il modulo con un possibile passaggio alle due punte”, scrive Il Nuovo Quotidiano di Puglia in edicola oggi.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
22 giorni fa

Finalmente ci sei arrivato ci voleva tanto per capirlo anzi io farei jl 4-3-3 prenderei un attaccante dalla primavera perchƩ le nostre sono spuntate e se disgraziatamente fate un goal bisogna continuare ad attaccare se iniziate a difendere il vantaggio il goal lo prendete sicuro quindi niente tregua agli avversari questa e la via della salvezza che cmq io ci credo poco forse niente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Con quel morto di gijtkjaršŸ˜‚

MARIO ROSSI
MARIO ROSSI
23 giorni fa

Longo allenatore mediocre, uomo mediocre
basti pensare che ĆØ stato esonerato dal como dopo una vittoria…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

GLI ATTACCANTI BIANCOROSSI PIU’ SCARSI DELLA STORIA! 🤢🤮

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Sono due punte scheggiate.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

E tand g vlev…?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

L ultima partita giocherĆ  con le due punte tranquilli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Ormai si deve provare il tutto per tutto , tanto se si fa come le partite con Mantova , spezia e sud Tirol che si cerca di contenere senza scoprirsi non si va da nessuna parte , meglio giocare le partite all’attacco cercando di fare gol , poi si priva a difendere nel finale se va bene . Però coppia Moncini.Cuni che gytkyaer ste accis, u lassas alla cas che non ser a nudd

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Punte o non punte x fare gol bisogna tirare in porta da tutte le direzioni senza tanti tacchi che

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

E da mo’ che scrivo la necessitĆ  di giocare con due punte

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, 10 in più...
Nel corso dei controlli pre gara sarebbe stata rilevata la presenza di torce di segnalazione...
L'ex Juve Stabia, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo fatale nel finale della sfida sul...

Altre notizie