IlĀ BariĀ si appresta a far ingresso nel mese più importante della sua stagione, quello che – realisticamente – stabilirĆ se i biancorossi potranno coltivare delle reali speranze di salvezza o meno: da venerdƬ 27 febbraio a domenica 22 marzo, dal prossimo weekend a quello appena precedente alla sosta per le nazionali, i pugliesi scenderanno in campo in sei circostanze potendo contare – almeno sulla carta – su un calendario più alla portata.
Il marzo dei biancorossi
Apre la trasferta di Marassi contro la Sampdoria, chiude l’apparizione casalinga contro laĀ CarrareseĀ di Calabro. Nel mezzo l’EmpoliĀ e laĀ ReggianaĀ al San Nicola (quest’ultima concorrente diretta nella corsa alla permanenza in cadetteria) e ilĀ PescaraĀ e ilĀ FrosinoneĀ (senza dubbio l’avversario più complicato del mese) fuori.
Aprile più difficile
Fare quanti più punti possibili sarĆ determinante, anche e soprattutto in considerazione di quello che attende i ragazzi diĀ LongoĀ ad aprile: in rapida sequenzaĀ Modena eĀ VeneziaĀ in casa, con nel mezzo la tappa diĀ Monza, prima della chiusura del mese al Partenio contro l’Avellino. Un cliente più scomodo dell’altro. Vincere e farlo subito, non esiste altra strada per continuare a credere nella salvezza.



Ma lo vogliamo capire che il bari e gia in serie C o no?? Questa e una programmazione che e andata avanti negli anni il bari ogni anno ha peggiorato mi spiegate il perchƩ?? Eppure era semplice in questi 3/4 anni fare una squadra forte bastava lasciare chi avevamo gia di buono e giungere 1/2 giocatori buoni ogni anno senza spendere soldi inutilmente invece nn e stato fatto perchƩ??
A questo punto secondo il giornalista dovremmo vincerle tutte ok mettiamo che sia vero facciamo 12 punti ne mancano almeno altri 10 contro chi li facciamo?? E le altre squadre che ci precedono perderanno sempre secondo me di queste 4 partite se facciamo 4 punti sarĆ un regalo per la cittĆ questo significa che nn li faremo nemmeno
A fine marzo saremo matematicamente in C