Bari, il dato: 21 punti in 25 turni? Solo in 2 si sono salvate in B nell’ultimo decennio

Dal 2015/2016 a oggi soltanto il Crotone nel 2018/2019 e il Cosenza nel 2021/2022 a fine anno sono rimaste in B, tra le compagini aventi gli stessi o meno punti dei biancorossi di Longo

C’ĆØ un dato che deve far tremare ilĀ BariĀ e i suoi tifosi, in relazione a quanto accaduto in Serie B nel corso dell’ultimo decennio e, più precisamente, dal 2015/2016 a oggi: ĆØ quello relativo al destino delle compagini che dopo 25 giornate avevano gli stessi o meno punti dei biancorossi di Longo.

Solo due eccezioni

Nel lasso di tempo sopra indicato, infatti, soltanto il Crotone (20 punti nel 2018/2019) e il Cosenza (sempre 20 punti, ma nel 2021/2022) a fine anno sono rimaste in Serie B. Due eccezioni, in veritĆ , considerando il numero di formazioni che al contrario sono retrocesse (quindici in totale, l’ultima delle quali ilĀ CosenzaĀ l’anno scorso).

Serve un’impresa

Ai pugliesi servirĆ , dunque, unaĀ  vera e propria impresa. Difficile da immaginare, a essere onesti, vedendo quelle che sono state le prestazioni fornite contro Mantova, Spezia e Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
1 mese fa

Non solo le prestazioni le squadre che dobbiamo affrontare sono molto più preparate di noi e il dato importante e che la squadra nn lotta gli altri scendono in campo con il sangue negli occhi i nostri il sangue nn ce l’hanno neanche nella vene

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, dieci in più...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Frosinone nel trentunesimo turno...
Quattordicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...

Altre notizie