Aria di ribaltoni societari in casa Bari? Questa è l’ipotesi formulata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo parla di trattative avviate con due società per la cessione del club.
“Una duo diligence sarebbe stata già completata con un gruppo degli Stati Uniti – la versione del quotidiano –. Un’altra sarebbe stata avviata con un gruppo del Canada. Si attendono sviluppi finalizzati a un eventuale fiancheggiamento dell’attuale proprietà. Pare comunque che ogni affare potrebbe andare in porto non prima della metà di febbraio”



Sono così imbranati che anche quando devono inventarsi delle bufale lo fanno con la stessa competenza di dilettanti allo sbaraglio.
Abbiate rispetto non solo per noi, ma soprattutto per voi stessi.
Con queste misere comunicazioni da quattro soldi per tener buona tutta una città di 350.000 abitanti, il risultato è penoso e fa comprendere anche al più stupido dei tifosi, a quali personaggi abbiamo affidato le sorti della nostra squadra più importante per Bari stessa.
Te ne devi andare…stai facendo morire la passione per il calcio a Bari
Sono otto anni che dite così .
Fondi esteri? Se ne devono andare da Bari vendete…
L chiacchiere a gogò
Il ritorno di tim burton
Saranno due fondi napoletani.
Strano che anziché concentrarsi sul mercato per salvarci dalla C si voglia dirottare l’attenzione su pseudo acquirenti.. strano veramente 🤔
Chiacchiere vacanti.😡
I fondi non portano mai nulla di buono perche’ pensano al profitto non al cuore!!!
Perchè l’attuale dirigenza secondo te a cosa pensa nei riguardi del Bari ?