UFFICIALE – Bari, arrivano Stabile e De Pieri in prestito dall’Inter

Salgono a tre le operazioni in entrata del club biancorosso dopo l'ingaggio di Cistana

Doppio colpo in entrata per il Bari, che si assicura in prestito le prestazioni di Giacomo Stabile e Giacomo De Pieri, entrambi provenienti dall’Inter. Il difensore e l’attaccante hanno indossato la casacca della Juve Stabia nella prima parte di stagione: tredici presenze per Stabile, sei per De Pieri.

Di seguito, i comunicati del club biancorosso: “SSC Bari comunica di aver acquisito dall’FC Internazionale Milano, con la formula del prestito fino a giugno ’26, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’06 Giacomo De Pieri (29.12.06, Casale sul Sile); il fantasista veneto ha scelto la maglia numero ’49’ e si aggregherĆ  da subito al gruppo biancorosso.Ā 

“SSC Bari comunica di aver acquisito dall’FC Internazionale Milano, con la formula del prestito fino a giugno, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’05 Giacomo Stabile (12.04.05, Milano); il difensore lombardo vestirĆ  la maglia numero ’37’ e sarĆ  da subito a disposizione di mister Vivarini.”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Speriamo che almeno sappiano correre…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

2 ragazzini nella nave che affonda!

Tonin
Tonin
2 mesi fa

Sergiodoc ĆØ partito…non rsponn kiu’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Non sanno cosa fare!!!

Antonello
Antonello
2 mesi fa

Abbiamo preso due ragazzini per fare la primavera.
E per la serie B chi prendiamo.
Andiamo in C. Giusto.

Tommy
Tommy
2 mesi fa

Stano che Lovisa , si sia lasciato scappare questi due campioni , grandi colpi per la serie B ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

SERIE CCCCCCCC.PROGRAMATA

Articoli correlati

Fabio Caserta avrebbe voluto portare in Puglia il difensore: decisivo il no del Como...
Il centrocampista classe 1992 riparte dal campionato libico dopo aver rescisso il contratto che lo...
Il direttore sportivo biancoverde, Marcello Chiricallo, conferma...

Altre notizie