Sospiro di sollievo per Fabio Caserta: il Bari trova il secondo successo in campionato agganciando il Catanzaro a quota nove punti in classifica.
Questa l’analisi del tecnico calabrese al termine del match contro il Mantova, deciso dal quinto centro in campionato di Moncini: “Non ho mai avuto cattivi pensieri, era importantissimo tornare alla vittoria e sono contento del risultato. La gara è non è stata bella, è stata sofferta ma questo è il momento di fare punti. Non mi sembra che altre squadre in B facciano calcio champagne. Ora dobbiamo prendere il massimo e riportare l’entusiasmo. Le prestazioni non sono quelle che vogliamo. Tutti hanno dato il massimo, c’è stato il giusto atteggiamento della squadra che ha fatto una gara di sacrificio”



Dopo questo schifo di partita contro l’ultima in classifica, si è è solo allungata l’agonia di una squadra senza testa e coda. Dalla prossima si ritorna alla normalità del pessimo inizio di stagione della squadra grazie a Caserta. Allo stadio nemmeno lo scorso pessimo anno si sono visti appena 9000 tifosi. Tirate voi le somme. Un saluto ai tifosi.
Squadra nel primo tempo disastrosa, vinto con molta fortuna, possesso palla solo del 22% vergognoso. La speranza di rinforzi validi nel mercato di riparazione solo con il cambio di proprietà altrimenti rischiamo la C.
Qst per me le scarso proprio… Più scarsi di lui magalini gi cesare servi di una società che vuole fare vivere la città nella totale mediocrità
I passaggi in difesa sono da vomito
Caserta devi solo andare via da Bari. 😡😡😡😡💩
Voglio proprio sperare che questa sia stata per te l’ultima partita. Non c’è futuro con te. Sei in totale confusione e ingessato per la paura. Sono convinto che con un’altra guida tecnica, questa squadra saprà esprimere ben altro rispetto a questa insostenibile situazione.
Stefano comunque è già strano che quest’anno continua a scrivere gli altri anni già dalla prima partita spariva lo coprivano di insulti di brutte parole e lui niente tornava a farsi sentire al mercato estivo della stagione successiva quest’anno ha trovato il coraggio di resistere ma quanto saremo ultimi in classifica sparirà sono convinto
Si vince ma non convince oggi siamo stati fortunati punto
Solo oggi?? Perché con il Padova abbiamo meritato?? I pareggi strappati grazie a cerofolini che sta facendo i miracoli se nn era per lui eravamo ancora a 0 punti
Il ritiro a cosa è servito.
La squadra è scarsa.
Mai visto a Bari una squadra mediocre senza gioco.
Il gioco non va.
Serve altro.
Cosi finiamo male.
Ragazzi l allenatore cerca di mettercela tutta,se la proprietà gli ha dato i scarsoni,per coerenza si deve dimettere perché lui ci sta mettendo la faccia, tranne se vanno a giocare a Lourdes
I giocatori ci sono,solo che caserta sa fare bene solo quando sta nelle squadrette,insomma,senza pressione pk non ha le palle,solo questo
Ahahahahahahahahah i giocatori ci sono ahahahahahahah che ridere ma di quale squadra parli??
6 punti con Padova e Mantova solo perché sono più scarsi di noi. Caserta fai la valigia. Il sacrificio si vede anche dalle pessime prestazioni che state offrendo.