Padova, Andreoletti: “Bari? Eravamo in controllo, non possiamo gestire le partite”

Le parole del tecnico dei veneti in un intervento ai microfoni della stampa a margine dell'amichevole contro il Koper

Matteo Andreoletti, tecnico delĀ Padova, parla della sconfitta rimediata aĀ BariĀ esattamente una settimana fa intervenendo ai microfoni della stampa a margine dell’amichevole contro il Koper:

“Noi non possiamo gestire le partite. A Bari eravamo in controllo, ma noi non possiamo gestire. Dobbiamo spingere, non abbiamo l’esperienza per gestire. Devo essere bravo e usare bene i cinque cambi. II campionato non ci aspetta e noi dobbiamo spingereā€œ.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Bisogna saper perdere il rigore era sacrosanto il secondo gol ĆØ stato davvero bello costruito bene Forse vi sentite il Real se vi salvate sarĆ  un miracolo

Enzo
Enzo
5 mesi fa

Loro se si salvano sarĆ  un miracolo e noi??

Articoli correlati

La Reggiana resta dietro ai biancorossi, cosƬ come Spezia e Pescara...
Il Modena vince di misura e si porta a soli due punti dal quinto posto...
Si rialza il Cesena: vittoria in rimonta contro il Catanzaro di Aquilani...

Altre notizie