Continuano i problemi in casa Bari, soprattutto nel reparto arretrato: dopo Vicari, anche Nikolaou dovrà fermarsi. Il difensore ellenico, uscito anzitempo contro il Padova, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado dell’adduttore lungo della coscia destra.
Secondo quanto riporta il club biancorosso, il calciatore ha già intrapreso il percorso di recupero del caso predisposto dallo staff sanitario.



Tegola? 20 giorni fuori. Adesso c’è la pausa nazionale di 15 giorni. Si è no salterà una partita. Non parlerei di tegola.
Tu di calcio stai proprio a crudo. Ma che capperi salvi a fare Mantovani? Guarda che non è andato a giocare in Brasile o in Argentina, né in Germania o in Inghilterra. E’ arrivato al Mantova. L’ho visto giocare. Sette partite di questo campionato e 13 gol incassati!!!! Voto in pagella? Sempre insufficiente. Tu spesso e volentieri vuoi dare l’impressione di capire di calcio. Ma parli solo a vuoto. Così, per parlar male. Arte questa che interpreti alla grande!
Prendete un altro giocatore scarso che costa poco.
Troppa mediocrità nella squadra.