Bari, Cerri: “Vittoria liberatoria. Caserta? La squadra è con lui”

Le parole dell'attaccante ai microfoni di Radio Bari

“Questo successo è liberatorio, ci aiuterà a lavorare meglio durante la sosta”. Così Leonardo Cerri dopo il primo gol stagionale che è valso il primo successo stagionale per il Bari

“Sappiamo di non essere usciti dalla situazione difficileha puntualizzato il centravanti – In questo momento contava solo vincere, dobbiamo riuscire ad avere consapevolezza nei nostri mezzi. L’abbraccio con il mister? La squadra è con lui, ci siamo compattati molto nell’ultimo periodo”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Non so quale sia il problema ma abbiamo assistito ad una partita brutta noiosa senza un idea di gioco vinta non si sa nemmeno come…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Saverio Santoro non e proprio cosi Di Cesare e Magalini hanno dovuto vendere per poter acquistare calciatori solo vendendo potevano acquistare altri adesso che non vanno bene forse per il modulo di Caserta?Non so fatto sta che anche contro il Padova hanno dimostrato delle enormi lacune

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Un campionato cosí e mi ricovero in neuro psichiatria. Squadra terribile le responsabilità maggiori sono, oltre che del nostro caro presidente tifoso del Napoli, di Magalini e Di Cesare che hanno fatto una rivoluzione inopportuna. Si sono presi tanti rischi e fino ad ora stanno perdendo paurosamente. L’allenatore sta nel panico ma é responsabile di aver accettate un incarico tremendo.

Articoli correlati

Per la sfida alla Carrarese dovrebbero rivedersi Mantovani, Dickmann e Artioli nell'undici titolare...
L'attaccante ha messo a segno sei gol in stagione, solo due in meno di Moncini...
I biancorossi restano in zona rossa, in attesa del delicato match con la Carrarese...

Altre notizie