GYTKJAER – Ā«Un acquisto giusto, vede la porta, ĆØ determinato. Potrebbe essere il bomber che finora ĆØ mancatoĀ».
MONCINI – Ā«Sono attaccanti importanti che giocano in una piazza importante. PerchĆ© Bari ha fame, punta a raggiungere il massimo risultato. Ci sono tante concorrenti, il Palermo su tutte con le retrocesse Venezia, Empoli e Monza. SarĆ una gran bella lottaĀ».
Ā«Fabio ĆØ un amico, vincemmo il campionato nel 2005 salendo in A, poi andò a Palermo. Ci siamo rivisti recentemente a Catanzaro. Ma al di lĆ del nostro rapporto, ĆØ un allenatore molto in gamba, preparatissimo, concentrato. Un poā come De Zerbi che non dĆ niente per scontatoĀ».



CI RAFFORZIANO !!!!!! ALLA FACCIA DEI TIFONI DISTRUTTIVI E SENZA SPERANZA.
Dopo una lunga attesa si ĆØ chiusa la trattativa per il trasferimento a Bari di Darboe. Il 24enne gambiano di proprietĆ della Roma ha trovato lāaccordo con il club giallorosso per la risoluzione dellāultimo anno di contratto che lo legava alla societĆ capitolina. Domani ĆØ atteso in cittĆ per le visite mediche. Pronto un contratto triennale. Con lāarrivo di Darboe ĆØ virtualmente chiuso il mercato a centrocampo.
IL TEMPO PER GUFARE Eā FINITO!
BARI UNICO AMORE ā¤ļø.
Senza giocare giĆ ha dei problemi
Ragazzi, mi raccomando. Squadra metà classifica. Massimo 6 posto. Serie b sicura fino al 2028. Niente abbonamenti. Fumo agli occhi non facciamoci prendere per il cuxlo. Io niente stadio. Vedo televisione. Mo vedo Monza e poi vedo. Può darsi che un biglietto lo prendo. Ma no vedo Modena e vediamo cosa fare. Se il Bari sta primo allo stadio ci vado. Ma solo se fa come Sassuolo. Pure con qualche punto in meno io ci sto lo stesso. à sempre forza Bari.
šššš
Ma cosa dici Caserta?? Un incapace è anche ipocrita !! Ha fatto ritiro e preparazione senza la squadra anzi con gli ex ed è stato muto in tutto il mercato e nn sa cosa fare perché ha reparto scoperto nei vari ruoli !! Difesa assurda con vicari un centrocampo debole e in attacco nn incisivo !! Poi i nuovi sono rotti so a ultima stagione !! Caserta continua ad e essere muto e inutile vattin da bari
Caro Gionatha, tu si che ne capisci di calcio, per averlo praticato, segnando tanti gol anche per noi. Ma, vaglielo a dire a certi personaggi che si vantano di aver giocato pure loro a calcio e considerano Gytkiaer un vecchietto e Moncini un bidone! Secondo me ho ragione io a pensare che, quando si esprimono cosƬ, questi, dimostrano che sul campo, più che giocare facevano i raccattapalle! Con tutto il rispetto per questāultimi.