Quasi tremila tifosi del Bari nel settore ospiti di San Siro per la partita contro il Milan. Saranno 2.806 i biglietti acquistati dai sostenitori biancorossi, secondo i dati ufficiali.
Per il resto, invece, tanto entusiasmo in casa Milan. Si registrano circa 65mila biglietti venduti, compresi i 2.800 del settore ospiti. Per il debutto della squadra di Allegri – che però sarà in tribuna perché squalificato in seguito alla finale vinta dalla Juventus oltre un anno fa – c’è grande attesa tra i rossoneri. Ma il Bari non vorrà fare da agnello sacrificale.
Occorre pure ricordare che la curva Sud rossonera e’ in sciopero contro la società. Quanto a noi. Spero solo che il Bari, che vinca (pressoché da escludere) o che perda (quasi certo), faccia la sua onesta figura in vista dell’unico, vero obiettivo: il campionato di B, a cominciare dalla prima trasferta a Venezia. Tutti gli altri ragionamenti servono solo ai soliti noti del solito club per dilettarsi nelle solite critiche.
Purtroppo per colpa di questa società non possiamo sognare per uno stadio pieno
Perché anno solo un obbiettivo metà classifica e arrivare al 2028
e scoprire giocatore come Rau e acquisti ha parametro zero per poi girare al Napoli
Adesso voglio fare queste due partite per fare abbonamenti
SCUSATEMI SE SONO COSÌ SPIETATO MA SONO ARRABBIATO CON QUESTA SOCIETÀ E MI AUGURA LA PARTITA CON IL MILAN E IL VENEZIA CHE VENGONO UMILIATI PER IL BENE DEL BARI
COSÌ DE LAURENTIS NON FREGHERÀ IL TIFO BARESE ALTRI ABBONAMENTI
Pensate con una società seria cosa poteva essere il Bari oggi.Una scelta sciagurata di De Caro ha fatto un danno incalcolabile!
Per non parlare dei tifosi Baresi residenti al nord che vanno in altri settori dello stadio. Questo dovrebbe rapresentare uno schiaffo morale nei confronti della società. È la conferma che il bacino di utenza non si limita solo al circondario Barese ma in tutta Italia e non solo….