Cresce l’attesa per l’esordio ufficiale del Bari: i biancorossi apriranno la stagione con una sfida dal sapore speciale, contro il Milan nei trentaduesimi di finale di coppa Italia.
Oltre tremila supporters biancorossi hanno acquistato il biglietto per assistere alla sfida che si giocherà domenica 17 agosto alle ore 21.15 a San Siro.
Dopo 50 anni di abbonamento quest’anno non mi abbono,so che soffrirò,chi lotta vince chi non lotta perde,noi secondi a nessuno, no alla multiproprietà,la mia protesta disertare lo stadio S.Nicola ma protesterò andando a Milano per vedere i 32 esimi di Coppa Italia contro il Milan, sarà luogo di inscenare una panolada ovvero sventolio di fazzoletti bianchi per dare un segnale a tutta Italia della potenzialità della città.Avrei un sogno,protesta di 10000 tifosi baresi a prescindere del risultato, sarebbe troppo bello,poi neanche una partita al San Nicola!
Io risiedo in Lombardia e sono tifosissimo da sempre, quindi le occasioni per seguire la mia squadra del ❤️ non sono molte. Ho acquistato il biglietto nel settore arancio per me e per i miei parenti baresi. Continuerò a fare trasferte con la mia sciarpa e bandiera senza comprare settore ospiti come tante persone che conosco proprio per non alimentare le casse di DeLa. Per il bene della squadra
Solo trasferta
Mo tridc
Si l mlanist d bar
Sicuramente tifosi del Bari che risiedono al nord, che sono tantissimi. Questo deve considerare il presidente LDL, che il bacino di utenza non si limita solo al circondario Barese, ma anche in tutta Italia, quasi al pari di Napoli, giusto per non esagerare nei numeri…
Molto di più di quelli che vedremo sugli spalti del S. Nicola
Vanno a vedere il Milan….dall’altro settore….
1 gol ogni 1000
Ovviamente presi
si ma da bari poki tutti i baresi che vivono al nord la maggior parte di Milano tantissimi
…..residenti al nord
Per applaudire la campagna prestiti del Bari.
E te credo.. A 5 euro….
Non abbiamo bisogno dei biglietti a 5 euro, ma della capienza del settore a noi riservato..
E per chi dice residenti al nord, o “io non vado neanche in trasferta”.. questo significa non amare la propria squadra.. perché giocatori e staff non sono la società!! Per cui trasferte SOLD OUT IN CASA LDL OUT!!!