Il sogno, questa volta, sembra destinato a diventare realtà: il Bari e Anthony Partipilo sono sempre più vicini. Dopo tanti anni di corteggiamento, adesso l’affare si farà.
Operazione ai dettagli e accordo già raggiunto tra il calciatore e il club biancorosso. Intesa a un passo anche tra i pugliesi e il Parma, società proprietaria del cartellino dell’esterno offensivo barese: si chiuderà con un prestito con diritto di riscatto (destinato a diventare obbligo in caso di promozione in Serie A).
Il countdown è partito: Partipilo è pronto a tornare a casa.



Q
Tanti abbonati in piú sperano di fare?
Sono già troppi. Pensavo meno. Gigino tornatene a casa .Hai già fatto troppi danni😡
Sfumato !!!
Diserzione
Partipilo-Sibilli-Gytkjaer …. Non male….
Con la squadra che è stata costruita fino ad ora si può puntare ad una salvezza con un occhio a quelle sotto. Sicuramente non è stata costruita una squadra per andare in A. Almeno fino ad ora a meno che De Laurentis non metta pesantemente mano al portafoglio. Dunque le promesse fatte di un piano triennale fino ad ora sono state tradite!
Non male avanti così l’anno scorso sibilli 1 goal gytkjaer 2 goal partipilo 1 goal attacco di prim’ordine pronti per la serie C
Giocatore ormai bollito
Il Barese Partipilo torna a casa, proprio mentre un’ importante e sana azienda Barese, il gruppo Ladisa, acquista i Taranto
Questa nn la sapevo allora anche il taranto cm il Lecce ci passa davanti
Partipilo è arrivato!!!!! Diamogli il benvenuto.
San tommaso se non vedo non credo
Sempre sotto a 1000 resteranno gli abbonamenti. Speriamo