Bari, si complica la cessione di Dorval. Il comunicato del Rubin Kazan: “Non c’è accordo con il calciatore”

La trattativa avrebbe dovuto parlare oltre due milioni nelle casse del club pugliese

Potrebbe clamorosamente saltare la trattativa per il passaggio di Mehdi Dorval dal Bari al Rubin Kazan. Agli intoppi burocratici delle scorse ore si aggiunge un comunicato della società russa che comunica il mancato accordo con l’esterno franco algerino.

“Il nostro club era in trattativa per il trasferimento di Mehdi Dorval ed è stato raggiunto un accordo con il Bari – si legge nel comunicato -. Ma non siamo riusciti a raggiungere un accordo con il giocatore sui termini personali”

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Gannn arrman

Antos
Antos
7 mesi fa

Questo è un problema anche se io continuo a pensare che il problema sia burocratico, l’ esclusione delle Banche russe dal sistema SWIFT complica le cose anche se l’ ostacolo è aggirabile i tempi ne risentono molto.Speriamo bene.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Comunque possiamo scherzarci su questa storia, però non è un caso che questa situazione sia venuta fuori dopo le dichiarazioni dell’ambasciatore russo che ha detto pubblicamente che non bisogna fidarsi dell’Italia. Può essere pure che sia stato vietato l’acquisto.

Dott. Sassaroli
Dott. Sassaroli
7 mesi fa

Certo come no. Dorval vittima sacrificale dela geopolitica globale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Attento con i capricci, perché adesso il padre ti metterà a fare il giardiniere fino a fine contratto….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Vuoto a rendere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Senza quei soldi la campagna acquisti sarà ancora più deludente, grosso errore regalare Maita e Benali prima di concludere la vendita con il Rubin Kazan!

Ferdinando
Ferdinando
7 mesi fa

L affare si è complicato perché mancano le garanzie che venga pagato il cartellino al Bari e/o lo stipendio a Dorval. L accordo sul quantum era stato raggiunto. Mia modesta opinione

Sergio doc.
Sergio doc.
7 mesi fa
Reply to  Ferdinando

Assai probabile e anche più logico rispetto alle frottole che girano su questo sito. Perché è impensabile che un giocatore saluti il ritiro, vada in Russia e poi se ne torni indietro .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Nemmeno il gioco del mercante in fiera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Mi sembrano mendicanti a bari e paperoni a napoli ecco cosa sono i DELA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Mamma mia stanno facendo una tragedia p.sta cession che schifo che chiss 2 Miliun e Min d eur sooo che scempio

Articoli correlati

Fabio Caserta avrebbe voluto portare in Puglia il difensore: decisivo il no del Como...
Il centrocampista classe 1992 riparte dal campionato libico dopo aver rescisso il contratto che lo...
Il direttore sportivo biancoverde, Marcello Chiricallo, conferma...

Altre notizie