Il Bari, scosso e colpito nel profondo dalla tragedia che ha coinvolto il suo centrocampista Verreth (privato prematuramente e improvvisamente dell’affetto di suo figlio), vive ore di riflessioni amare e di riposo forzato.
La squadra, com’è ormai noto da tempo, ha fatto ritorno in anticipo dal ritiro di Roccaraso (che originariamente sarebbe dovuto terminare martedì con l’amichevole – intanto annullata – contro la Cavese).
Ripresa fissata, a questo punto, per la giornata di giovedì 31 luglio direttamente nel capoluogo pugliese. Al momento confermate le due amichevoli contro Casarano e Picerno, in programma rispettivamente il 4 e il 9 agosto.



È una squadra voluta per rappresentare la mediocrità.
Lo stiamo dicendo da sempre.
Solo per metterli insieme ci vorrà del tempo. Si inizia sempre con una squadra incompleta. Tutti è voluto. Perdere tempo.
Tifare per Napoli 2 non so quanti tifosi vorranno farlo.
Io aspetto il vero Bari società non questa farsa Filmauro.
Non si possono gestire due società.
Il calcio a Bari lo state distruggendo.
Tanto o oggi o fra tre giorni non cambia nulla.
Il programma prevede una stagione calcistica anonima da centro classifica 😠😠