Filippo Inzaghi spinge Dimitris Nikolaou verso il Bari: la notizia della giornata odierna, infatti, è quella dell’esclusione del centrale difensivo greco dall’elenco dei calciatori che domenica daranno avvio al ritiro in Valle d’Aosta.
L’ex Spezia non sarà tra i 25 giocatori che domenica mattina si raduneranno a Saint Vincent per la prima giornata della stagione 2025/2026. Un indizio chiaro e ulteriore: Nikolaou sarà venduto e in pole position ci sono i biancorossi, a lavoro per chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto.



DISERZIONE o non lamentiamoci di questa gestione!
S.Nicola ou
Dite voi i giocatori che volete. Ma tanto sareste capaci di criticare anche quelli.
E a cosa servirebbe? Tanto non ci sono soldi per acquistarli. Ma vi rendete conto che sono stati presi tre giocatori da una squadra fallita, uno svincolato del Venezia, un prestito secco dal Trento, un prestito con diritto di riscatto dalla Roma, un prestito secco dal Palermo ed un portiere di cui non di conosce la cifra di acquisto? Ma stiamo scherzando? Abbiamo perso uno dei migliori centrocampisti dello scorso anno per risparmiare sull’ingaggio e un attaccante come Favilli per lo stesso motivo. E ci ritroviamo con una squadra senza né capo e né coda all’alba del ritiro precampionato. È meglio che questi quaquaraquà non indicano l’apertura della campagna abbonamenti, perché rischiano un autentico flop
Diamo simic e prendiamo questo mamma meeee
È meno che mediocre.