Nonostante la contestazione, nonostante una stagione senza ambizioni. Nonostante un’annata tutt’altro che ricordare e da tenere gelosamente nei ricordi più belli. Bari c’è e dimostra di essere una piazza di tutt’altro livello rispetto alla Serie B. Nel campionato che si è concluso da poche settimane i biancorossi hanno avuto una media spettatori allo stadio di 15.892 persone. In una stagione senza grandi picchi o partite che richiamavano pienoni. E’ solo l’amore di una città per la propria squadra del cuore.
Tra B e C in pochi hanno fatto meglio. In una classifica unica – elaborata da Transfermarkt – c’è più in alto la sola Sampdoria, con 23.382. Sul podio il Palermo, ancora in B (20.497), e il Catania in C, con 16.444 spettatori.
Pochi per una città come Bari. Pochissimi per la passione che c’è a Bari. Il prossimo anno DISERZIONE. La festa è finita avete finito di prendere per i fondelli.
Diserzione
Non li spreca due euro per Sergiodoc…e francamente non li dprecherei neanche io!
Speriamo che i tifosi capiscono la presa per il c…
Scenderà
Adesso passeremo alla peggiore D ECCELLENZA
E’ inutile rosicare. La media è quella. I Dela sono un conto, la squadra, i colori biancorossi, sono altro. Bari ama la Bari e fa fatica ad abbandonarla!
Vedremo il prossimo anno caro Sergiodoc. Vedremo. Il tifoso ha capito di essere stato preso in giro.Ai tuoi idoli non basterà più qualche prestito o qualche giocatore scartato da altre piazze per prendere in giro i tifosi. La media di quest’anno comunque è nettamente inferiore a quella degli anni passati. NON SIAMO TUTTI SERGIODOC….CARO DE LAURENTIS!
Speriamo, con la prossima stagione, di abbassare drasticamente questi numeri. Diserzione totale dello stadio, come ultima scelta. Scelta difficile, dolorosa ma unica arma in nostro possesso da contrapporre a questa presidenza da dimenticare!