“La panchina del Bari sta per avere un nuovo padrone”. Così La Gazzetta dello Sport a proposito del nuovo allenatore della formazione biancorossa che, salvo sorprese, sarà Fabio Caserta.
“Ma il tecnico che in Serie B ha guidato anche Juve Stabia, Benevento e Cosenza non sarebbe l’unico candidato alla panchina del Bari – prosegue il quotidiano –. Svanita l’ipotesi Nesta, per i pugliesi sono in corsa anche Abate e Maran”
Magallini gli fa squadra,se ha i soldi…….pochi….. e con prestiti.Nuovo anno zero,in tutti i sensi.Se retrocede,forse vendono e vanno via
A S.Calcio Bari diventata succursale Napoli 2 ha bisogno di giocatori dalla serie C.
Sperimentare e vendere per DL.
Questo secondo voi è calcio.
Che fine ha fatto il Bari calcio e la città intera.
Il rispetto.
A Napoli papà Aurelio in preghiera a Conte di rimanere sulla panchina e a prometterli fior di campioni e di investimenti a Bari invece il SILENZIO. In silenzio come gli altri anni da quando siamo in serie B , allenatori né confermati e né licenziati…il nulla assoluto….Loro sono i proprietari è vero e lo sono diventati prendendo il Bari a zero Euro e senza debiti promettendo di investire nel centro sportivo, nel settore calcio femminile e di arrivare alla serie A in tre anni . Hanno disatteso tutto ciò per questo la città di bari, i tifosi e soprattutto le istituzioni politiche devono chiedere conto alla famiglia De Laurentiis cominciando a rivedere il contratto d’uso dello stadio S. Nicola perché è vero che loro sono i proprietari ma i tifosi sono baresi e non napoletani. Facessero giocare la loro SSC Bari a Napoli a noi questo andazzo non va bene.. vogliamo conoscere i programmi, vogliamo sentire la voce del presidente, vogliamo sentir dire ” quest’anno prendiamo un bravo allenatore, prendiamo fior fiori di giocatori e vogliamo provare a vincere il campionato o almeno arrivare al secondo posto …poi non fa niente se non succede ma vogliamo sentire un’altra musica..a noi di arrivare ai playoff caro presidente non ci interessa…ottavo o nono posto non cambia nulla .
Grazie a Giò. Abbiamo iniziato male lo sappiamo. La scelta fatta va contro i tifosi del Bari.
Purtroppo questa società vuole andare avanti con la mediocrità.
Saranno i tifosi e la gente di Bari a decidere cosa fare.
Speriamo che i giornalisti siano dalla nostra parte.
Questo che stiamo vivendo a Bari non è calcio.
Da tifoso del Cosenza vi auguro il meglio e con Caserta, purtroppo per voi ,sarete costretti a soffrire… Bari merita altro!
La piazza di Bari non chiedeva questo.
Dispiace per tutta la tifoseria.
Purtroppo la mediocrità rimane ancora.
Senza soldi a Bari.
A Napoli si spendono miliardi.
Forza Napoli
Era quello che volevate.
Caserta si accontenta. Nessuna pretesa.
Prende poco. Stipendio assicurato. Progetto nel cassetto.
Mediocrità fino al 2028.
Abemus allenaturum… Alleluia
Siamo tornati in serie C