GdS – Caserta in prima fila per allenare il Bari

Il focus del quotidiano sulla corsa alla panchina biancorossa

“La panchina del Bari sta per avere un nuovo padrone”. CosƬ La Gazzetta dello Sport a proposito del nuovo allenatore della formazione biancorossa che, salvo sorprese, sarĆ  Fabio Caserta.

“Ma il tecnico che in Serie B ha guidato anche Juve Stabia, Benevento e Cosenza non sarebbe l’unico candidato alla panchina del Bariprosegue il quotidiano. Svanita l’ipotesi Nesta, per i pugliesi sono in corsa anche Abate e Maran”

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Romolo
Romolo
9 mesi fa

Magallini gli fa squadra,se ha i soldi…….pochi….. e con prestiti.Nuovo anno zero,in tutti i sensi.Se retrocede,forse vendono e vanno via

Carmelo
Carmelo
9 mesi fa

A S.Calcio Bari diventata succursale Napoli 2 ha bisogno di giocatori dalla serie C.
Sperimentare e vendere per DL.
Questo secondo voi ĆØ calcio.
Che fine ha fatto il Bari calcio e la cittĆ  intera.
Il rispetto.

Leonardo
Leonardo
9 mesi fa

A Napoli papĆ  Aurelio in preghiera a Conte di rimanere sulla panchina e a prometterli fior di campioni e di investimenti a Bari invece il SILENZIO. In silenzio come gli altri anni da quando siamo in serie B , allenatori nĆ© confermati e nĆ© licenziati…il nulla assoluto….Loro sono i proprietari ĆØ vero e lo sono diventati prendendo il Bari a zero Euro e senza debiti promettendo di investire nel centro sportivo, nel settore calcio femminile e di arrivare alla serie A in tre anni . Hanno disatteso tutto ciò per questo la cittĆ  di bari, i tifosi e soprattutto le istituzioni politiche devono chiedere conto alla famiglia De Laurentiis cominciando a rivedere il contratto d’uso dello stadio S. Nicola perchĆ© ĆØ vero che loro sono i proprietari ma i tifosi sono baresi e non napoletani. Facessero giocare la loro SSC Bari a Napoli a noi questo andazzo non va bene.. vogliamo conoscere i programmi, vogliamo sentire la voce del presidente, vogliamo sentir dire ” quest’anno prendiamo un bravo allenatore, prendiamo fior fiori di giocatori e vogliamo provare a vincere il campionato o almeno arrivare al secondo posto …poi non fa niente se non succede ma vogliamo sentire un’altra musica..a noi di arrivare ai playoff caro presidente non ci interessa…ottavo o nono posto non cambia nulla .

Sabino
Sabino
9 mesi fa

Grazie a Giò. Abbiamo iniziato male lo sappiamo. La scelta fatta va contro i tifosi del Bari.
Purtroppo questa societĆ  vuole andare avanti con la mediocritĆ .
Saranno i tifosi e la gente di Bari a decidere cosa fare.
Speriamo che i giornalisti siano dalla nostra parte.
Questo che stiamo vivendo a Bari non ĆØ calcio.

Giò
Giò
9 mesi fa

Da tifoso del Cosenza vi auguro il meglio e con Caserta, purtroppo per voi ,sarete costretti a soffrire… Bari merita altro!

Sabino
Sabino
9 mesi fa

La piazza di Bari non chiedeva questo.
Dispiace per tutta la tifoseria.
Purtroppo la mediocritĆ  rimane ancora.
Senza soldi a Bari.
A Napoli si spendono miliardi.

Michele
Michele
9 mesi fa

Forza Napoli

Gino
Gino
9 mesi fa

Era quello che volevate.
Caserta si accontenta. Nessuna pretesa.
Prende poco. Stipendio assicurato. Progetto nel cassetto.
MediocritĆ  fino al 2028.

Sante
Sante
9 mesi fa

Siamo tornati in serie C

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Abemus allenaturum… Alleluia

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domenica contro la Carrarese...
Il San Nicola diventa un alleato strategico per non retrocedere in Serie C...

Altre notizie