Moreno Longo può ripartire dallo Spezia. La società di proprietà americana, dopo la delusione della finale playoff persa, cerca un progetto di rilancio per arrivare in A.
“Comincia a muoversi anche lo Spezia, in contatto con due allenatori in procinto di cambiare aria. Uno è Moreno Longo, che lascerà un Bari che a questo punto dovrebbe cominciare a stringere il cerchio sul sostituto (in ballo ci sono di sicuro Nesta e Aquilani); l’altro è Fabio Caserta, sempre più distante dal Catanzaro (dove sta partendo il casting per la sostituzione): non sono esclusi comunque altre idee”. Così La Gazzetta dello Sport.
Moreno ti auguro di lavorare con una società che ha delle reali ambizioni.
DISERZIONE!
….sono quattro i miserabili che hanno tradito e,offeso come persona Longo;i due Dl,e i due direttori della squadra,incompetenti e surrogati.Rimpiangeremo Longo!!!!
Anche con Nesta, ma con questi cessi di giocatori, ( quasi tutti), e sentendo alcuni giornalisti (?) parlare del talento di Dorval, che oltre allo spunto veloce, non sa stoppare un pallone, non sa saltare l’uomo, gli mancano i fondamentali ,di cosa parliamo?
Se ci sta il motore di una macchina ma non cambi le gomme e non fai i tagliandi l’auto ti abbandona e se mister Longo decide di andarsene fa bene solo di critiche ricevute senza sapere che se tieni il pilota buono ma la macchina non va bene prima o dopo ecco il risultato.Questi non meritano nulla e solo che i tifosi quelli che ci credono andranno sempre allo stadio
Presidente tieniti Longo è caccia i soldi x una squadra decente