“Tanti dialoghi, nessuna decisione ancora presa”. Questa l’apertura dell’edizione odierna del Nuovo Quotidiano di Puglia, dedicata al toto allenatore in casa Bari.
“Tanti contatti allacciati da Magalini – prosegue il quotidiano -. Non va esclusa la possibilità che il club vada su un profilo giovane: Aquilani e Abate piste concrete”
Se proprio dobbiamo parlare, sarebbe meglio, anziché parlare di esperti o emergenti, che il presidente ed i suoi accoliti iniziassero a preparare le valigie. Solo a Bari ci sono queste scene da baraccone. Ma lo volete capire che fino a quando ci saranno questi personaggi in cerca di autore, nessuno andrà più allo stadio?
Quello che costa meno. E non è escluso che sia di nuovo Longo per non pagare il suo stipendio fino al 2026
Se dovete ingaggiare un emergente chiamate Raffaele del Cerignola almeno è preparato tecnicamente. Inoltre sappiate che gli ultras non ci saranno i tifosi neanche qualche appassionato di calcio verrà allo Stadio avrete spettatori di uno stadio da Promozione.
Uno con poche pretese, che faccia spendere poco e che costi poco a sua volta, che sposi il modus operandi dei DELA e che porti a casa a fine stagione il minimo salariale ossia la salvezza
Bari 2025/2026:
Danilo PETRICCIONE, Pietro TERRACIANO ;
Mantovani, Tripaldelli, Obaretin ,Paolo CALIONE, Angelo VISCARDI, Geronimo BORTAGARAY, Enrico GIANNINI ;
Benali, Maggiore ,Favasulli, Dayle ROONEY , Lukas KOING , Augustin ANELLO , Federico DAFONTE , Nicholas SCHIAPPACASSE ;
Falletti ,Pereiro ,Favilli , Dominic VAVASSORI , Diego ABREU .
ALL: LONGO .
Al bivio tra ricotta o primo sale
Se devono seguire le tracce della società, allora dilettanti allo sbaraglio.
Non interessa più ai tifosi bardsi
Diserzione