“Giorni di attesa, Longo in bilico. Matrimonio forzato o divorzio, riflessioni di fine maggio”. Questa l’apertura del Corriere dello Sport dedicata al tecnico piemontese, ingaggiato dal Bari nel giugno 2024.
Un filo sottile lega Moreno Longo al Bari per un altro anno, ma può spezzarsi – continua il quotidiano -. Sulla bilancia l’obiettivo playoff sfumato, i 23 punti persi da situazioni di vantaggio e i costanti difetti mostrati.
Infatti!
Longo, non ha inciso, nonostante tutti gli acquisi
Longo, perché aveva accettato?
No. Tranquillo. Non ti fare tanti film. Longo è fatto così. Ciuccio di natura 😀
È ovvio che restare in un club senza obiettivi, è una forzatura…..
Longo basta. Non ne possiamo più.
Pagliuca della Juve Stabia andrebbe bene come gioco e nello spogliatoio…chi da fastidio prende mazzate!
Se mourinho lascia il fenerbhace e un occasione da non perdere.
Troppe delusioni. Troppe umiliazioni. Troppa confusione. Troppi su e giù. Cambiamo registro!
Longo, sei stato una brutta copia di Mignani
Come portiere va bene Pissardo!😀
Quello che ci interessa è una squadra vincente…
Consensuale con negoziazione assistita
Klopp se possibile
Se era buono, lo tenevano a Como
Nicola va bene al bari
Giustamente come ha già precisato un tifoso in precedenza, qualsiasi allenatore e direttore sportivo in sostituzione a quelli attuali, non cambierebbe nulla se l’obbiettivo è solo quello della salvezza o nelle migliori delle ipotesi i play off, giusto come comparsa e non per andare in A per i motivi che sappiamo. Il nostro Bari deve andare in altre mani sicure ed ambiziose e portarlo dove merita. Spero per il bene della città e di noi tifosi che la notizia dell’americano sia vera e non un’altra bufala di fine campionato per invogliarci a sottoscrivere abbonamenti. FORZA BARI!!!!
GRANDE!DISERTARE LO STADIO PER LIBERARE LA NOSTRA AMATA BARI
Longo…in bilico…sono giorni di attesa…riflessioni…filo che può spezzarsi….ma dico io , siamo prigionieri da anni di un multiproprietà, e lo saremo ormai per tanti anni ancora e secondo me anche dopo il 2028, che fa il investimenti importanti solo a Napoli e noi pensiamo all’allenatore. Ma dico io che importanza ha se l’allenatore è Longo o un altro se poi l’obbiettivo della società è quello di rimanere in serie B . Chi se ne frega dell’allenatore o del direttore sportivo anche se dice ” tanto non è successo nulla non siamo mica retrocessi”. IL NS PROBLEMA È LA MULTIPROPRIETÀ LO VOGLIAMO CAPIRE. Non create alibi inutili scaricando i problemi sull allenatore…se una qualsiasi società dovesse decidere di provare a vincere il campionato lo si capirebbe subito dagli investimenti come stanno facendo a Napoli. Il giorno dopo aver vinto lo scudetto stanno vicini alla firma di un campione belga De Bruyne a fior di milioni e sicuramente non si fermeranno lì…e a Bari ? qui invece nemmeno si comunica… SILENZIO assoluto.
Divorzio prendi Calciatori SOTTOVALUTATI..IL COMO TI HA CACCIATO
Vattene
Inzaghi o Gilardino
Si come i matrimoni islamici 🤣🤣🤣