“Con le risorse a disposizione e analizzando il risultato finale, parliamo di un totale fallimento. Questa squadra avrebbe potuto benissimo rientrare nei playoff. Non ci riferiamo ad una fuoriserie in grado di vincere il campionato, ma è un errore dichiarare che la rosa sia stata costruita solo per la salvezza. I rinforzi di gennaio sono stati mirati e voluti dall’allenato – re. Se poi non giocano quasi mai e si insiste per settimane con un modulo ad una punta e ad un trequartista, è normale che i risultati sono negativi. Se perdi a Cosenza e Cittadella contro due squadre già retrocesse, vuol dire non avere gli attributi pur possedendo discrete qualità tecniche”.
Angelo Terracenere non le manda a dire. E commenta la stagione del Bari. La più grande delusione? «È la società che non fa niente per la città. Non si cacciano i soldi per costruire una formazione all’altezza di Bari. I De Laurentiis devono sapere che hanno in mano una piazza che non merita di avere venti giocatori in prestito ed un bagaglio proprio limitato. Così non si potrà mai ambire a traguardi importanti. L’abbonamento andrà fatto solo dopo aver visto la campagna acquisti estiva».
GRANDE ANGELO TERRACENERE UNICO SOSTENITORE DI CENTROCAMPO, UOMO SQUADRA…. AD AVERCENE OGGI GIOCATORI COSÌ.
Ma tu leggi quello che dicono gli altri oppure vai avanti per la tua strada come un mulo? Terracenere ha detto “ L’abbonamento andrà fatto solo dopo aver visto la campagna acquisti estiva”, preceduta, dico io,, sicuramente dalle dichiarazioni di ciò che si vorrà fare per questo anno. Giusto. Sacrosanto! Solo tu, invece, che intelligente non sei e che guardi con prevenzione a tutto e tutti, predichi diserzione, a prescindere . Il malato sei tu.
Accontentiamoci della salvezza, troppi giocatori in prestito!
L’anno prossimo è tutta da rifondare quest’anno erano tutti in prestito tranne tre
Quanti professori senza portafoglio
Ma per molti a Bari va bene così. Poveracci.
Perché non possiamo avere il Bari in serie A.
Perché non possiamo avere il Bari in Europa.
Perché non possiamo vincere una coppa Italia.
Il Bologna ha dimostrato che tutto possiamo ottenere quando abbiamo il cuore, un anima e una società seria non pagliaccia
Siamo nelle mani di gente falsa che sfrutta il cuore dei baresi.
Basta dobbiamo uscire da questa mediocrità.
Mediocrità basta!