Vista la squalifica di mister Longo, sarà Dario Migliaccio a guidare il Bari durante la gara di Cittadella. Il vice allenatore biancorosso è stato anche protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara.
Queste le sue parole: “Abbiamo preparato più alternative, nulla è stato deciso su scelte tattiche e calciatori. Tutto verrà valutato al meglio nelle ultime ore considerate anche le gare ravvicinate che ci attendono. Il Cittadella è terzo per duelli vinti e secondo per cross riusciti. Ci aspettiamo certe situazioni e nelle ultime tre gare sono tornati a usare il loro modulo base. Mister Longo è concentrato, le ultime due gare sono decisive per raggiungere l’obiettivo. Dopo il Pisa abbiamo parlato con i ragazzi, essendo d’accordo sulla necessità che bisogna acquisire continuità nelle ultime partite”.
GLI INDISPONIBILI – “Non ci sarà Bellomo, ha avuto un fastidio muscolare e cercheremo di recuperarlo per Bolzano. Simic sta meglio, dopo una contusione rimediata a Cosenza. Il resto della rosa è a disposizione, fatta eccezione per i tre squalificati. Lella sta riprendendo condizione dopo un infortunio lungo”
Ancora di modulo e finito il campionato metti il portiere in attacco che è meglio